Abodi ministro dello sport, il commento di Gravina: “Notizia straordinaria”

“La nomina di Andrea Abodi, al quale auguro buon lavoro, è una straordinaria notizia per lo sport italiano e per il calcio in particolare”. Esordisce così il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ai microfoni di ANSA sulla nomina di Abodi nel nuovo esecutivo.

“È un dirigente di spessore che sa coniugare visione e pragmatismo, quello che ci vuole per sostenere le migliaia di società sportive attualmente in difficoltà” commentando il nuovo amministra del settore, continua. Gravina ringrazia inoltre personalmente Giorgia Meloni per l’attenzione riservata al mondo dello sport e, per aver scelto un serio professionista che conosce l’ambiente e le problematiche annesse.

Gravina Italia Europeo 2032
Gravina Italia ministro Abodi

Nomina Abodi, buona notizia per Euro 2032?

Ancora il presidente della Federcalcio in chiusura delle sue dichiarazioni ha detto: ”Con Abodi abbiamo condiviso idee e progettualità, non ultime quelle che stavamo mettendo in pratica sull’impiantistica sportiva, che rappresenta la vera grande sfida da vincere per rilanciare il sistema Italia, anche grazie all’assegnazione del Campionato Europeo 2032″. 

Enrico Tiberio Romano

Sei qui: Home » News sul Calcio » Abodi ministro dello sport, il commento di Gravina: “Notizia straordinaria”