Chelsea, Potter interviene su Zakaria: la situazione dell’ex Juve

Nella conferenza stampa alla vigilia della partita con il Manchester United, l’allenatore del Chelsea Graham Potter ha parlato della situazione di Denis Zakaria, ex Juventus che sta ancora non ha trovato spazio con il nuovo tecnico.

Abbiamo una rosa di 24 giocatori, tutti molto bravi. Ne abbiamo ruotati tanti in mediana. Deve avere un po’ di pazienza, sta lavorando bene, sta lottando per il suo posto e sarà pronto ad aiutare la squadra se necessario.

Chelsea Potter Zakaria

Queste le dichiarazioni di Potter su Zakaria, che prosegue così: “Qualunque cosa succeda, non importa come finisce la stagione, ci saranno sempre interrogativi sui singoli perché è impossibile far giocare tutti. Denis è stato un po’ sfortunato, ma non ha fatto niente di male. Per ora non è il momento di giocare, ma sono sicuro che gli piacerebbe, si sta comportando bene in allenamento ed è pronto ad aiutarci”.

Parole, quelle dell’allenatore del Chelsea, piene di fiducia verso Zakaria, che sembrava finito ai margini del progetto e vicino a tornare alla Juventus dal prestito già a gennaio.

Impostazioni privacy