The former general-manager of the Juventus football club, Luciano Moggi (L), sits on April 13, 2010 during his trial in Naples. Moggi is tried over his alleged involvement in the Calciopoli match-fixing scandal that resulted in several teams and individuals being punished for match-fixing. AFP PHOTO / GIULIO PISCITELLI (Photo credit should read GIULIO PISCITELLI/AFP via Getty Images)
Ha preso parola Luciano Moggi e lo ha fatto attraverso i propri canali social, esponendosi contro Antonio Cassano, per alcune dichiarazioni sull’ex Juventus.
I commenti ai danni di Cristiano Ronaldo, ex anche lui dei bianconeri, non sono piaciuti allo storico ex dirigente della Juventus, che ha voluto commentare con un post pubblico sui suoi canali ufficiali, le parole di Antonio Cassano su CR7.
“Consiglio la lettura di una favola”, scrive Moggi. Il riferimento ad Antonio Cassano per quanto dichiarato sugli ultimi anni di Cristiano Ronaldo, calciatore oggi in difficoltà al Manchester United, ma che ha segnato la storia del panorama calcistico Mondiale.
Non fa troppi giri di parole Luciano Moggi che, diretto ad Antonio Cassano, ha pubblicato questo post sui social:
“Caro Antonio, dici che sono 4 anni che Ronaldo non ce la fa più? Mi permetto di suggerire la lettura della favolta “La volpe e l’uva” e di fare tesoro della sua morale”.
This post was last modified on 22 Ottobre 2022 23:09
Il portoghese ha parlato e ha fatto tramare il suo ex allenatore. Il tecnico parmigiano…
100 mila followers in poche ore: i neroverdi volano sui social, il fenomeno che ha…
Maurizio Sarri ha già trovato il suo insostituibile nella nuova Lazio: un regalone anche per…
Cifre folli in Premier League, quanto hanno speso i club inglesi nel mercato estivo: una…
La suggestione ritorno a casa resta ed è molto probabile per il macedone, ma il…
Il Milan prova a chiudere per Hojlund ma deve fare attenzione a un'altra rivale nel…