
The former general-manager of the Juventus football club, Luciano Moggi (L), sits on April 13, 2010 during his trial in Naples. Moggi is tried over his alleged involvement in the Calciopoli match-fixing scandal that resulted in several teams and individuals being punished for match-fixing. AFP PHOTO / GIULIO PISCITELLI (Photo credit should read GIULIO PISCITELLI/AFP via Getty Images)
Ha preso parola Luciano Moggi e lo ha fatto attraverso i propri canali social, esponendosi contro Antonio Cassano, per alcune dichiarazioni sull’ex Juventus.
I commenti ai danni di Cristiano Ronaldo, ex anche lui dei bianconeri, non sono piaciuti allo storico ex dirigente della Juventus, che ha voluto commentare con un post pubblico sui suoi canali ufficiali, le parole di Antonio Cassano su CR7.
“Consiglio la lettura di una favola”, scrive Moggi. Il riferimento ad Antonio Cassano per quanto dichiarato sugli ultimi anni di Cristiano Ronaldo, calciatore oggi in difficoltà al Manchester United, ma che ha segnato la storia del panorama calcistico Mondiale.
Non fa troppi giri di parole Luciano Moggi che, diretto ad Antonio Cassano, ha pubblicato questo post sui social:
“Caro Antonio, dici che sono 4 anni che Ronaldo non ce la fa più? Mi permetto di suggerire la lettura della favolta “La volpe e l’uva” e di fare tesoro della sua morale”.
This post was last modified on 22 Ottobre 2022 23:09
La Fiorentina, dopo aver esonerato Stefano Pioli, ha deciso a chi affidare la panchina per…
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…