Ronaldo vuole lasciare il Manchester United, ma rischia di restare senza squadra: il motivo

Nonostante la stagione sia ormai più che nel vivo e si avvicinino sempre più rapidamente anche i prossimi mondiali in Qatar, la situazione legata al futuro di Cristiano Ronaldo continua a far discutere in Inghilterra e (ovviamente) non solo.

Il fuoriclasse portoghese infatti, ben distante dall’essere un punto fermo nel progetto e nelle idee di Erik Ten Hag, sarebbe sempre più convinto di voler lasciare i “Red Devils” al termine della stagione se non già durante la sessione di calciomercato invernale.

Cristiano Ronaldo
Declino Ronaldo Manchester

Stando a quanto riportato da “ESPN” però, sul tavolo del n°7 classe 1985 non vi sarebbe alcun’offerta di rilievo da parte di grandi club, che al momento non sarebbero disposti a pagare uno stipendio così elevato come quello percepito al momento da Ronaldo a Manchester sponda rossa.

Il rischio sarebbe dunque di vedere CR7 incredibilmente svincolato nella prossima sessione di calciomercato, ovviamente un’esperienza che nella sua lunga e grande carriera non ha mai dovuto affrontare. Le prossime settimane saranno fondamentali per stabilire quello che sarà il futuro di uno dei bomber e calciatori migliori degli ultimi decenni e non solo.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy