
ROME, ITALY - AUGUST 14: SS Lazio manager Igli Tare during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on August 14, 2022 in Rome,Italy . (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
I biancocelesti devono sopperire all’assenza di Ciro Immobile, capitano e fulcro del gioco di Maurizio Sarri. A tal proposito, ha parlato Il direttore sportivo Igli Tare ai microfoni di DAZN durante il pre-partita di Atalanta-Lazio.
Su Immobile – “La squadra perde tanto perché è il capitano e il miglior attaccante della Serie A. Al tempo stesso ci sono tanti giocatori che possono dare un contributo importante come Ciro. Speriamo che oggi chi giocherà al suo posto farà una grande prestazione”.
Sul mercato – “Abbiamo fatto ragionamenti di un certo tipo in estate, c’è un progetto con idee chiare. A fine novembre ci siederemo al tavolo con l’allenatore e il presidente e si faranno le valutazioni su ciò che serve”.
Si attende quindi il mercato invernale per eventuali accorgimenti sul mercato, considerando che il numero 9 laziale dovrebbe tornare a disposizione dell’allenatore ex Napoli e Chelsea proprio nel mese di Gennaio.
Andrea Trione
This post was last modified on 23 Ottobre 2022 18:24
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…