
Khvicha Kvaratskhelia Napoli
Una grande sorpresa per questa stagione del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ora prossimo a ricevere un importante aumento di stipendio. A riferirlo Nicolò Schira su Twitter, considerando soprattutto che il contratto del giocatore georgiano sarebbe in scadenza a giugno del 2027.
Una giovane stella, Kvaratskhelia, che il Napoli non può naturalmente lasciarsi scappare. Gli azzurri dovrebbero così predisporre a breve un decisivo aumento remunerativo per il georgiano, che adesso guadagnerebbe invece intorno a € 1,1M/anno. Un giocatore che, considerato tra i maggiori talenti del calcio georgiano, può anche vantare di essere stato indicato dalla UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti nel 2019.
Il Napoli avrebbe pensato appunto ad adeguare il contratto di uno dei suoi attaccanti migliori, centro di attrazione di molte altre big d’Europa. Tra i tanti ad aver mostrato interesse ci sarebbero anche le squadre della Premier League, il PSG e la stessa Juventus.
Al giovane fuoriclasse si sarebbero avvicinati anche molti agenti sportivi. Tra questi in particolare Federico Pastorello, agente che avrebbe al momento sotto la sua rosa personalità del calibro di Lukaku, Bernardeschi, Alex Meret, Francesco Acerbi, Keita Baldè, Patrick Cutrone, Patric, Ceccherini, Lasagna e Antonio Candreva.
Liliana Longoni
This post was last modified on 23 Ottobre 2022 9:59
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…