Napoli, Kvaratskhelia protagonista assoluto: pronta la mossa del club!

Una grande sorpresa per questa stagione del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ora prossimo a ricevere un importante aumento di stipendio. A riferirlo Nicolò Schira su Twitter, considerando soprattutto che il contratto del giocatore georgiano sarebbe in scadenza a giugno del 2027.

Una giovane stella, Kvaratskhelia, che il Napoli non può naturalmente lasciarsi scappare. Gli azzurri dovrebbero così predisporre a breve un decisivo aumento remunerativo per il georgiano, che adesso guadagnerebbe invece intorno a € 1,1M/anno. Un giocatore che, considerato tra i maggiori talenti del calcio georgiano, può anche vantare di essere stato indicato dalla UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti nel 2019.

Napoli - Kvaratskhelia
Napoli – Kvaratskhelia (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

La mossa del Napoli

Il Napoli avrebbe pensato appunto ad adeguare il contratto di uno dei suoi attaccanti migliori, centro di attrazione di molte altre big d’Europa. Tra i tanti ad aver mostrato interesse ci sarebbero anche le squadre della Premier League, il PSG e la stessa Juventus.

Al giovane fuoriclasse si sarebbero avvicinati anche molti agenti sportivi. Tra questi in particolare Federico Pastorello, agente che avrebbe al momento sotto la sua rosa personalità del calibro di Lukaku, Bernardeschi, Alex Meret, Francesco Acerbi, Keita Baldè, Patrick Cutrone, Patric, Ceccherini, Lasagna e Antonio Candreva.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy