Juventus' French midfielder Paul Pogba (L) and Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci look on prior to the Italian Serie A football match between Juventus and Spezia on August 31, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il centrocampista della Juventus sta lentamente ritrovando la forma e la condizione fisica per tornare finalmente in campo, tuttavia continuano ad emergere dettagli sulla sua vita privata.
Questa vicenda risale al rapimento del calciatore a Parigi lo scorso marzo, quando era impegnato con la Nazionale Campione del Mondo.
In quei momenti la paura e la frustrazione devono essere stati insostenibili per Paul Pogba, lorivela anche in suo amico Boubacar Camara a Le Journal du Dimanche.
“Sotto la custodia della Polizia, ho raggiunto Paul in hotel poche ore dopo il rapimento. L’ho trovato seduto sul letto che piangeva. Diceva: ‘Come vuoi che gli dia quella cifra? Non voglio più giocare a calcio“
Il calciatore si riferiva ai 13 milioni di riscatto richiesti dai suoi rapitori. Nel frattempo le acque sembrano essersi calmate e Pogba può finalmente pensare al suo recupero con Juventus e al Mondiale alle porte con la Francia.
Il fratello Mathias è stato infatti arrestato insieme ad altri quattro sospettati per estorsione ai danni del calciatore ventinovenne.
Francesco Buffa
This post was last modified on 24 Ottobre 2022 22:23
In Premier League si può anche comprare. Il Milan prende la stella brasiliana e la…
"Era tutto fatto", la rivelazione sul trasferimento di Erling Haaland alla Juventus è uno smacco…
Nonostante sia stato messo dall'Inter alla porta, il giocatore ha detto no, poi la rivelazione:…
Il trasferimento a Torino può saltare: un grave infortunio cambia tutto. Gli infortuni sono un…
Per le corsie della Juve potrebbe arrivare un colpo di spessore internazionale, ma ad una…
Acquistato poco meno di due mesi fa, la sua avventura all'Inter è già finita. In…