Tottenham, Conte insultato dai tifosi: la situazione

Una preda per i tifosi del Tottenham, Antionio Conte, vittima di grandi delusioni dopo la drammatica sconfitta con il Newcastle. Non pochi gli insulti su Twitter indirizzati al tecnico della squadra britannica, pronti a chiederne l’esonero ufficiale, come riportato da SportMediaset.

Una vera disgrazia” il tecnico italiano secondo i tifosi, spinti in massa a contestarlo e a muovere contro di lui aspre critiche dopo la sconfitta interna per 2-1 contro il Newcastle. I sostenitori degli Spurs spingerebbero così il Tottenham a una dura posizione nei confronti di Conte.

Conte - Tottenham
Conte – Tottenham (Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Conte vittima degli insulti dei tifosi: una tesa situazione per il tecnico del Tottenham

Al centro delle discussioni, oltre al risultato, anche le sostituzioni. Secondo alcuni tweet, il tecnico non avrebbe infattti messo in campo alcuni considerati tra i migliori giocatori di calcio al mondo, presenti in squadra. Degli aspri commenti che rendono ancora più tesa la posizione di Conte nel team.

La stessa squadra, del resto, aveva da poco proposto all’ex calciatore una considerevole offerta per il rinnovo del contratto. Per il Tottenham, tuttavia, sarebbe la terza sconfitta nelle sette partite disputate a ottobre, dopo quelle contro l’Arsenal e nella sfida con il Manchester United. Una situazione che non può certo passare inosservata, portando inevitabilmente Conte al centro delle insoddisfatte contestazioni dei tifosi.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy