Caso Fiorentina-Inter, il comunicato della società Viola su Commisso e Zhang

Subito dopo la gara di sabato sera contro l’Inter, un polverone mediatico ha coinvolto i dirigenti della Fiorentina per delle presunte azioni aggressive e intimidatorie commesse dal presidente Rocco Commisso nella zona dello spogliatoio della squadra ospite.

Queste le ricostruzioni dei giornali e, le voci che rumorosamente circolavano all’interno dei due ambienti. La ACF Fiorentina però attraverso una nota sul proprio sito smentisce con forza questa versione dei fatti.

ACF Fiorentina Inter Comunicato

Il comunicato ufficiale

ACF Fiorentina rende noto che il presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato dopo la partita con il direttore generale Giuseppe Barone

Il presidente nerazzurro ha chiarito che né lui, né altri dirigenti della sua società hanno mai riferito, in nessuna circostanza e a nessun interlocutore, quanto riportato da alcune testate giornalistiche nella serata di sabato, dopo la partita, ossia presunte azioni aggressive e intimidatorie commesse dal presidente Rocco Commisso nella zona dello spogliatoio della squadra ospite, fatti mai avvenuti”.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy