Conte-Tottenham, l’annuncio in conferenza stampa: sul rinnovo!

In vista del match casalingo di domani contro lo Sporting Lisbona, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, presentando la gara di Champions League del suo Tottenham, valida per il quinto turno della fase a gironi della massima competizione europea.

Conte Tottenham conferenza

La conferenza stampa

CHAMPIONS – Andare avanti sarebbe importante per tutti: per i giocatori, per il club, per me, per i tifosi. Parliamo di una grande competizione, la più importante in Europa. Vogliamo dimostrare che ce la meritiamo, che siamo parte di questa competizione ricordandoci che un anno fa quando sono arrivato eravamo noni in classifica e giocavamo in Conference League“.

MERCATO – Penso che il club sappia bene quanto sia importante aggiungere giocatori di qualità, sia a gennaio che in estate. La mia priorità però adesso non è gennaio, bensì il campo: dobbiamo pensare di raggiungere questo risultato importante e chiudere nel miglior modo possibile prima del Mondiale“.

FUTURO – Rinnovo? È un argomento di cui col club parleremo al momento giusto. Dopo un anno qui ho capito tante cose. Sono dentro il mondo Tottenham adesso, capisco la nostra situazione, il nostro punto di partenza e quanto tempo ci vuole per essere competitivi. Arriverò preparato al momento di parlare col club, ma ora dobbiamo concentrarci sul presente“.

Elio Granito

Impostazioni privacy