Fiorentina-Inter, continuano le polemiche: l’indagine della procura

Quella tra Fiorentina ed Inter sembra essere una partita destinata a non finire nel rettangolo di gioco, dato il susseguirsi di notizie riguardanti quello che sarebbe successo nel post partita.

La Procura Federale, in attesa di raccogliere tutto il materiale necessario per emettere la sentenza definitiva, sta studiando il caso analizzando quelle che sono state le dichiarazioni alla stampa dei vari protagonisti nei giorni successivi al match, in particolar modo tutto ciò che riguarda i dirigenti di ambedue le squadre.

Fiorentina Inter Procura

Scontri in tribuna, la procura punta ad identificare i colpevoli!

Referto arbitrale, referto degli ispettori federali e comunicato del giudice sportivo, questi i tre elementi che necessita la procura per dare la sentenza definitiva sulla casistica sopra riportata, a differenza di ciò che si necessita per decifrare quello che sia successo sulle tribune del Franchi.

In questo caso infatti la procura si affida allo stretto contatto che ha con le forze dell’ordine, in questo caso con la questura di Firenze, per ottenere tutte le informazioni necessarie all’emanazione della sentenza. La Fiorentina si è subito messa a disposizione per collaborare all’identificazione dei responsabili, azione che in questi casi aiuterebbe anche il club ad un alleggerimento della pena, riporta La Gazzetta dello Sport.

Lorenzo Pierantozzi

Impostazioni privacy