
Real Madrid's Spanish president Florentino Perez poses upon arrival to attend the 2022 Ballon d'Or France Football award ceremony at the Theatre du Chatelet in Paris on October 17, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Intervento perfettamente riuscito, quello a cui è stato sottoposto Florentino Perez nella giornata odierna. Questa mattina, infatti, il presidente del Real Madrid è stato operato all’Hospital Universitario Puerta de Hierro di Majadahonda, nei pressi della capitale spagnola.
L’operazione consisteva nella rimozione di un nodulo da un polmone. Si trattava di un intervento programmato da tempo e, stando a quanto riportato da Marca, è stato portato a termine con esito positivo. Per il patron della Casa Blanca resterà ricoverato, tenuto in osservazione, presso la suddetta struttura.
Ragion per cui, Perez non sarà sugli spalti questa sera per la penultima sfida di Champions League contro il Lipsia. Le merengues, nonostante la qualificazione raggiunta agli ottavi, cercheranno di ipotecare il primato nel Girone F, sull’ostico campo dei tedeschi.
Elio Granito
This post was last modified on 25 Ottobre 2022 14:41
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…