Bayern Munich's French defender Lucas Hernandez (R) celebrates scoring the 1-0 goal with Bayern Munich's French defender Dayot Upamecano during the UEFA Champions League Group C football match between FC Bayern Munich and FC Barcelona in Munich, southern Germany on September 13, 2022. (Photo by CHRISTOF STACHE / AFP) (Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)
In una recente intervista rilasciata ai microfoni di El Partidazo de Cope, programma sportivo radiofonico spagnolo, Lucas Hernandez si è espresso su un suo possibile ritorno all’Atletico Madrid. Il fratello di Theo non ha chiuso le porte ai madrileni, tenendo addirittura uno spiraglio aperto per il futuro.
“Se un giorno ci dovesse essere la possibilità di tornare all’Atletico, perché no? Mi piacerebbe, sarebbe bello. È il club che mi ha dato tutto, sono un canterano e provo da sempre affetto verso questa squadra. Se sono al Bayern è in parte grazie all’Atletico, che ha puntato su di me sin da piccolo dandomi tutto“.
È il 27 marzo del 2019 quando il Bayern Monaco decide di sborsare ben 80 milioni di euro per il difensore francese. In grado di occupare sia la posizione di terzino sinistro, come il fratello, e di difensore centrale, Lucas diviene un perno fisso dei bavaresi, coi quali riuscirà a conquistare al primo tentativo il treble.
Elio Granito
This post was last modified on 25 Ottobre 2022 16:47
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…
Il Milan prepara una vera e propria rivoluzione a centrocampo dopo la cessione di Reijnders,…
La Juve prepara alcune cessioni per fare mercato in entrata, l'obiettivo per l'attacco resta Jonathan…
Il Mondiale per Club dell'Inter continua, ma la dirigenza lavora sul mercato per alzare il…
Napoli, nodo Osimhen: atteso al ritiro, ma il futuro resta un enigma. Victor Osimhen continua…
Le vstrade con il Milan si separano: nessun rinnovo, il calciatore lascia a parametro zero.…