Mkyhtaryan: “Altro che Barcellona! Lo sarà domani”

“Onestamente non ho mai pensato che arrivando all’Inter avrei giocato sempre titolare in Champions, ma è una scelta del mister. Io provo ad aiutare la squadra con la mia esperienza”. Così Henrikh Mkhitaryan ai microfoni di InterTV alla vigilia della gara con il Viktoria Plzen. Il match in programma domani alle 18:45 potrebbe rivelarsi decisivo per la qualificazione dei nerazzurri.

Proprio in questo senso proseguono le dichiarazioni dell’armeno che dice: “Fino ad adesso abbiamo fatto bene e possiamo migliorare anche domani, che è una partita più importante di quelle con il Barcellona. Dobbiamo fare di tutto per vincere”.

mkhitaryan inter barcellona champions

Le ambizioni dell’Inter ed il suo stato di forma

“Vogliamo arrivare il più in alto possibile, anche se non è facile perché dobbiamo migliorare, imparare e studiare. Possiamo fare di più. Ho avuto la stessa domanda a Firenze e secondo me c’è un’Inter ancora più forte di questa dice, caricando l’ambiente. Incalzato poi dal giornalista sul suo potenziale Mkhitaryan afferma di essere più forte di quanto mostrato fino ad ora e, di poterlo dimostrare.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy