Il Bayern Monaco ci prova: colpo a parametro zero dal City!

Possibile suggestione. Il calciomercato rimane, anche a stagione già avviata, uno degli argomenti più caldi del panorama calcistico mondiale. Alcuni club guardano già avanti, pensano a quale mossa di mercato potrebbe in futuro rinforzare la rosa, quale nuovo “talentino” si potrebbe un giorno ingaggiare.

ll Bayern Monaco sembrerebbe uno di quei club intenzionati proprio a voler mettere a segno un colpo con largo anticipo, andando così a sbaragliare la concorrenza. Non si parla di giovani talenti o di eventuali rinnovi di contratto, ma di una vecchia conoscenza del calcio tedesco.

Ha militato in Bundesliga fino al 2016, prima di accasarsi al Manchester City, club che ancora ne detiene il cartellino. Dal 2011 al 2016 ha vestito la maglia dei rivali del Borussia Dortmund, in poche parole, i bavaresi li conosce molto bene. Adesso potrebbe tornare in patria, sponda Allianz Arena.

Ilkay Gündogan Calciomercato

Secondo quanto riporta la pagina web 90min.com, il Bayern Monaco starebbe pensando di acquistare il tedesco Ilkay Gündogan. Il centrocampista classe 1990 andrebbe in scadenza di contratto con il City a partire da quest’anno. I bavaresi starebbero quindi pensato di prenderlo a parametro zero.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy