Napoli, Giuntoli mette le cose in chiaro: “È incedibile!”

Nessuna possibilità di negoziare. Serata europea per i ragazzi di mister Spalletti, con il Napoli impegnato questa sera in Champions League, contro i Rangers di Glasgow. Nonostante i partenopei abbiano già raggiunto la qualificazione agli ottavi con due turni d’anticipo, vogliono regalare ai loro tifosi un’altra serata da sogno.

Un’eventuale vittoria nella partita di stasera, permetterebbe al Napoli di eguagliare un record stabilito ai tempi del Pibe de oro, Diego Armando Maradona, quello delle 12 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League.

Nel pre-partita, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, si è concesso una breve intervista ai microfoni di Mediaset Infinity. Il ds, ha avuto modo di parlare di diversi argomenti, andando innanzitutto a ribadire l’assoluta incedibilità del pupillo georgiano del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia:

“Kvaratskhelia? Sta facendo molto bene, sono in tanti in questa squadra a fare bene. Al mercato manca ancora molto, non c’è ancora nessuna offerta per lui. Se per noi è un giocatore incedibile? Assolutamente sì. Siamo molto contenti del rendimento di tanti giocatori, adesso bisogna continuare su questa strada”

Khvicha Kvaratskhelia Napoli

Andando avanti, si ha avuto modo di parlare anche di Victor Osimhen:

“Offerte dalla Premier per Osimhen? Ripeto, in questo momento non pensiamo al mercato. Cerchiamo di crescere nel quotidiano, vogliamo vedere qual è il nostro limite. Abbiamo sempre fatto un mercato con la testa, sia in uscita che in entrata, e penso che siamo riusciti a creare, a volte più, a volte meno, sempre una squadra competitiva. Quest’anno stiamo facendo bene”.

Poi, ha speso alcune parole riguardo il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis:

“Il presidente De Laurentiis? Lui è molto contento, però come tutti noi preferisce rimanere con i piedi per terra. Vuole vivere ogni momento al nostro fianco, puntando a fare sempre meglio”.

Infine, si è parlato riguardo un vecchio rumor estivo, che accostava il Napoli ed il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo:

“Cristiano Ronaldo? In questo momento proprio non ci interessa, Sarò ripetitivo, non stiamo pensando al mercato. E se dovessi pensare al mercato direi che non faremo niente, perché non vedo cosa potremmo riparare. Ora come ora, le cose stanno andando alla grande, i ragazzi stanno dando il massimo, non faremo nulla ad oggi”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy