Juve, con Bonucci sarà addio o rinnovo? La decisione

Il contratto di Leonardo Bonucci alla Juventus scadrà nel 2024, ma rimane ancora da capire se il suo futuro li vedrà assieme anche nelle prossime stagioni.

Al momento, i discorsi relativi ad un prolungamento del capitano bianconero sono in una situazione di stallo. La Vecchia Signora starebbe infatti valutando se rinnovare o meno l’accordo con il n°19.

Juventus Bonucci Futuro

Dal canto suo, Bonucci non avrebbe ancora preso una scelta definitiva, ma la sua intenzione sarebbe di rimanere alla Juve anche durante la prossima stagione, a prescindere dall’ipotetica chiusura di un nuovo accordo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore della Nazionale vorrebbe, dunque, rispettare l’attuale scadenza ed eventualmente decidere allora se sarà il caso di continuare il proprio rapporto con i bianconeri o provare nuove esperienze altrove.

Stessi termini anche per Daniele Rugani, il quale, però, a differenza del suo connazionale, potrebbe chiedere la cessione giù durante la prossima sessione di mercato visto lo scarso minutaggio concessogli dal tecnico Massimiliano Allegri.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy