Mondiale in Qatar, la Germania trema: c’è una pessima notizia!

Arrivano brutte notizie per la nazionale maschile della Germania in vista del prossimo, importantissimo impegno ai mondiali in Qatar. Le condizioni fisiche del portierone del Bayern Monaco, Manuel Neuer infatti preoccupano l’intera delegazione.

L’esperto numero uno infatti è fermo da 3 settimane per un problema alla spalla destra. Come riportato da Sport Bild, Manuel Neuer rischia di alzare bandiera bianca per la coppa del mondo. Si sarebbe ripresentato oggi in allenamento per testare le sue condizioni ma, dopo soli dieci minuti è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

Manuel Neuer Germania mondiali

Germania senza capitano, chi pronto a sostituirlo?

Benché la possibile assenza dell’esperto estremo difensore e, storico portiere della nazionale possa pesare all’interno dello spogliatoio, la Germania appare coperta nel ruolo. Dietro al trentaseienne infatti, ci sono diversi giocatori a contendersi il posto: Marc Andrè Ter Stegen, Bernd Leno, Kevin Trapp e Oliver Baumann sono tutti profili validi per una competizione di questo prestigio, con il primo e Trapp in leggero vantaggio.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy