Cassano al veleno su Allegri: “Dovevano cacciarlo tempo fa”

La Juventus sta vivendo il periodo più buio e difficile dell’ultimo decennio e l’allenatore Massimiliano Allegri sembra essere il punto focale dei problemi.

Alle varie critiche verso il tecnico livornese si aggiungono anche quelle di Antonio Cassano che, durante la diretta streaming della BoboTV, ha parlato proprio di Allegri:

“Col Villarreal dovevano mandarlo via. Sta facendo un bagno di sangue. Lui pensa di essere furbo e fa scrivere “manca tizio, manca Caio e manca Sempronio”. Io non capisco come fa la Juve a portare avanti questa situazione. Sei andato via in Champions e non ti sei qualificato. Rischi di non arrivare tra le prime 4 in campionato. Potresti arrivare in Europa League ma giocherai di giovedì e il weekend. I tifosi non meritano questo.”

cassano parole allegri

Cassano, che non è mai stato un grande estimatore dell’allenatore bianconero, sembra non riuscire a trovare una possibilità di continuità nel lavoro dell’allenatore.

Successivamente Fantantonio continua a parlare di Allegri, questa volta paragonandolo ad alcuni tra i maggiori allenatori d’Europa:

“Mi piacerebbe che Allegri iniziasse a essere più umile: la presunzione la può usare Guardiola, Klopp o Ancelotti. Devo sempre sentire questa arroganza che ha. Se la Juve lo terrà sarà un’ apocalisse non un fallimento.”

L’eliminazione dalla Champions League ha fatto toccare alla Juventus il punto più basso da quando Andrea Agnelli ha preso le redini del club.

Con la stagione che sembra ormai essere irrimediabilmente compromessa sarà da capire la volontà della dirigenza bianconera: verrà confermata la fiducia in Allegri?

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy