Inzaghi: “Mi diverto a vedere giocare l’Inter. Ritorno di Brozovic? Sarà un imbarazzo”

Continua l’ottimo momento dell’Inter che battono anche la Sampdoria di Dejan Stankovic e si lanciano nuovamente in classifica.

La squadra di Inzaghi con un netto tre a zero ha portato a casa tre punti d’oro prima del big match di settimana prossima contro la Juventus.

Il tecnico nerazzurro ha commentato ai microfoni di Sky il match disputato dai suoi ragazzi.

Inzaghi, Inter

Le parole di Inzaghi

È la tua migliore Inter? Sì, stiamo bene. La squadra è in fiducia e dobbiamo continuare, mese di ottobre quasi perfetto.

La cosa più bella che ti porti stasera? Scegliere è difficile, mi diverto tanto a veder giocare la squadra, sappiamo quello che vogliamo, mi sto riportando dentro giocatori che sono mancati, manca Brozovic e quando un allenatore può scegliere è agevolato.

Questo è il massimo distacco che vi potete permettere dal Napoli? La classifica bisogna guardarla relativamente, aldilà del Napoli anche le altre stanno correndo. Mancano tre partite alla sosta più quella contro il Bayern Monaco

Calhanoglu? Sta facendo molto bene, anche Mkhytarian e Barella stanno facendo benissimo. Quando ho capito che l’infortunio di Brozovic era serio ho pensato di metterli insieme.

Con il ritorno di Brozo? Quando riavrò tutti, speriamo possa recuperare per domenica brozo, sarà un imbarazzo che mi farà felice e dovrò fare delle scelte.

Correa? Lui lo sa che ho tantissima fiducia in lui, lo conosco benissimo. L’anno scorso ha fatto cose importanti, ha avuto un problemino e deve continuare a lavorare sapendo che all’Inter c’è della concorrenza, sarà un valore aggiunto da qui alla fine

Impostazioni privacy