
TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Andrea Agnelli, President of Juventus looks on prior to during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Juventus sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua storia sportiva e non solo. Dopo la cocente eliminazione in Champions League i bianconeri devono fare i conti anche le inchieste giudiziarie a proprio carico.
L’inchiesta sulle plusvalenze fittizie denominata dalla procura di Torino Prisma, non fa dormire sogni sereni ad Andrea Agnelli.
Il numero uno della squadra bianconera, secondo quanto riportato da Tuttosport, è pronto ad affrontare il processo che si terrà in estate e prepara la sua difesa, non facendo trapelare alcuna preoccupazione sulla posizione del club bianconero.
Gli avvocati bianconeri Marco Bellacosa e Davide Sangiorgio sono in prima fila per difendere i bianconeri e lavorano alacremente ad una valida strategia atta a scagionare definitivamente il club juventino.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 29 Ottobre 2022 9:43
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…