
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 10: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates a victory after the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on October 10, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Sei giorni al derby di Roma e l’ambiente di Roma è già calda. Ormai nota l‘assenza di Milinkovic-Savic per squalifica, ma adesso i fari sono puntati su Ciro Immobile.
Questa mattina il centravanti biancoceleste si è presentato nella clinica Paideia per effettuare i controlli strumentali e ha dichiarato: “Sto bene. Recupero per il derby? Speriamo di farcela”.
Il capitano della Lazio aveva rimediato una lesione di secondo grado ma potrebbe recuperare prima del previsto. Immobile freme per scendere in campo nell’attesissimo derby contro la Roma.
L’attaccante biancoceleste sta facendo di tutto per tornare in campo già domenica nella sfida cruciale contro i concittadini.
Immobile si è sottoposto ad un nuovo controllo per controllare i progressi dell’infortunio: i tifosi biancocelesti e Sarri incrociano le dita.
This post was last modified on 31 Ottobre 2022 9:56
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…