Infortunio Lukaku, Mondiale a rischio? Le ultime

Sembra proprio non voler iniziare il secondo capitolo della saga Lukaku-Inter, con l’attaccante belga che si trova di nuovo ai box per una ricaduta, e praticamente mai presente in questa prima parte di stagione.

Proprio lui che, a parere di tutti, doveva essere il valore in più della seconda Inter di Inzaghi, il quale ha però sopperito egregiamente alle sue continue assenze, aiutato anche da uno splendido Edin Dzeko.

Lukaku Inter Infortunio

Infortunio Lukaku, niente più Inter fino al 2023

I responsi che ci arrivano sulle condizioni dell’attaccante belga sono chiari. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Il mondiale non è a rischio, a patto che il giocatore si curi a dovere e con i dovuti tempi, presupponendo che non sarà disponibile per il club fino alla fine dell’anno.

Lukaku salterà molto probabilmente match molto importanti, tra i quali Bayern Monaco, Juventus e Atalanta. Con la possibilità, molto concreta, che possa raggiungere già in anticipo il ritiro del Belgio, presso il quale si era già curato a settembre, di fatto anticipando di una settimana il suo arrivo in nazionale.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy