
MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale celebrates his goal during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and Viktoria Plzen at San Siro Stadium on October 26, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sembra proprio non voler iniziare il secondo capitolo della saga Lukaku-Inter, con l’attaccante belga che si trova di nuovo ai box per una ricaduta, e praticamente mai presente in questa prima parte di stagione.
Proprio lui che, a parere di tutti, doveva essere il valore in più della seconda Inter di Inzaghi, il quale ha però sopperito egregiamente alle sue continue assenze, aiutato anche da uno splendido Edin Dzeko.
I responsi che ci arrivano sulle condizioni dell’attaccante belga sono chiari. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Il mondiale non è a rischio, a patto che il giocatore si curi a dovere e con i dovuti tempi, presupponendo che non sarà disponibile per il club fino alla fine dell’anno.
Lukaku salterà molto probabilmente match molto importanti, tra i quali Bayern Monaco, Juventus e Atalanta. Con la possibilità, molto concreta, che possa raggiungere già in anticipo il ritiro del Belgio, presso il quale si era già curato a settembre, di fatto anticipando di una settimana il suo arrivo in nazionale.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 1 Novembre 2022 10:24
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…