
Supporters light flares during the French L1 football match between Olympique Marseille (OM) and AC Ajaccio at Stade Velodrome in Marseille, southern France on October 8, 2022. (Photo by Sylvain THOMAS / AFP) (Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)
Il Gruppo D di questa Champions League è sicuramente il più equilibrato, ad una giornata dal termine tutte e quattro le squadre coinvolte hanno ancora la possibilità di qualificarsi per gli ottavi di finale.
Marsiglia e Tottenham si scontreranno al Vélodrome per capire quale sarà il loro destino. Chi vince passa. Il tifo francese è come sempre molto caldo, non a caso i supporters della squadra allenata da Igor Tudor hanno pensato bene di dare il loro sonoro benvenuto ai londinesi.
Secondo quanto raccolto da football.london, sono stati sparati dei fuochi d’artificio nel cuore della notte, precisamente intorno all’1 e successivamente alle 3 e alle 5 proprio dove la squadra di Antonio Conte stava alloggiando.
Non è la prima volta che si verificano episodi del genere prima di una grande partita. Il caldo tifo francese ci teneva a salutare gli spurs a modo loro.
Matteo Gregori
This post was last modified on 1 Novembre 2022 17:54
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…