Inter, rinnovo vicino per un difensore! Cifre e dettagli

Pronti a blindarlo. In estate sembrava destinato a lasciare la piazza, sembrava destinato ad un futuro lontano dall’Italia, un futuro lontano dall’Inter. Uno come lui, è difficile rimpiazzarlo; dopo l’esperienza alla Sampdoria, arriva alla corte dei nerazzurri in punta di piedi.

Oggi, è diventato un vero e proprio pilastro delle difesa della Benamata, uno dei migliori difensori presenti nel massimo campionato italiano. Adesso l’Inter non vuole più privarsene: la società lombarda è pronta all’assalto. L’obiettivo è il rinnovo del contratto.

Stando a ciò che è trapelato negli ultimi giorni e secondo quanto riportato da Fantacalcio.it , il rinnovo di Milan Skriniar sarebbe ormai ad un passo. Il calciatore slovacco andrebbe in scadenza di contratto il 30 giugno 2023. Si sta quindi lavorando per trattenere l’ex Doria tra le fila del Biscione, andando così a toglierlo dal mercato.

Milan Skriniar Inter

L’Inter vorrebbe formalizzare l’affare prima dell’inizio dei Mondiali 2022. I primi incontri tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore hanno dato riscontri positivi. L’Inter sarebbe quindi pronta ad accettare le richieste del difensore, al fine di rendere reale questo rinnovo.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy