Gol+in+Champions+con+esultanza+per+Pogba%3A+%C3%A8+successo+in+Champions+League
rompipalloneit
/2022/11/02/pavard-goal-esultanza-pogba-dedica/amp/
News sul Calcio

Gol in Champions con esultanza per Pogba: è successo in Champions League

Published by

Durante l’ultima gara del girone di Champions League, il Bayern Monaco ha superato per 2-0 l’Inter di mister Simone Inzaghi, durante la gara c’è un particolare che in diretta in pochi hanno notato. Sul primo goal dei bavaresi, il difensore francese Benjamin Pavard, con uno stacco imperioso ha superato Onana e, dedicato la celebrazione al connazionale Paul Pogba.

Il motivo del gesto è immediatamente chiaro, entrambi hanno conquistato l’ultimo mondiale da protagonisti con la nazionale e, pare che la partecipazione del bianconero sia in forte rischio al momento. Pavard corso verso il lato del campo è scivolato e si è esibito nell’iconica ”dab” che proprio Pogba rese celebre qualche anno fa.

Benjamin Pavard Bayern Monaco Pogba

Pogba, la vicinanza dei compagni

Storia strana quella di questo avvio di stagione per il centrocampista di Allegri, ancora mai a disposizione per la Juventus e con molte incertezze sulla gestione dell’infortunio. Diverse scelte discutibili sul da farsi hanno pregiudicato il suo rientro in campo e, la decisione tardiva di operarsi al menisco con ogni probabilità non gli consentirànno di partecipare alla kermesse più importante del calcio mondiale.

Enrico Tiberio Romano

This post was last modified on 2 Novembre 2022 0:22

Recent Posts

Penalizzazione in classifica e ultimo posto a -10: scossone nel campionato

Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…

24 Ottobre 2025

Ranking UEFA, la Roma mette nei guai l’Italia: cosa cambia dopo la tre giorni europea

Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…

23 Ottobre 2025

“Mi voleva il Milan”, la rivelazione del capocannoniere sul mancato trasferimento

Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…

23 Ottobre 2025

Lascia la Spagna gratis dopo 2 Champions, occasione SUPER per la Serie A: di chi si tratta

Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…

23 Ottobre 2025

Serie A sempre più orfana di big? L’agente svela: “C’è il Real, in ballo 100 milioni”

La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…

23 Ottobre 2025

Polemica Sinner: l’italiano non ci sta, dura risposta alle critiche

La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…

23 Ottobre 2025