BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 16: Carlos Tevez head coach of Rosario Central gestures during a match between River Plate and Rosario Central as part of Liga Profesional 2022 at Estadio Más Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 16, 2022 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)
AGGIORNAMENTO 16:43 – Ufficiale Tevez si è dimesso. L’annuncio è avvenuto in conferenza stampa: “Faccio un passo indietro. Non mi piaceva il fatto che il mio nome venisse usato per la politica del club. Mi faccio da parte, non voglio essere un ostacolo per nessuno”.
Carlitos Tevez è prossimo a rassegnare le sue dimissione dal ruolo di tecnico del Rosario Central, squadra militante nel campionato argentino.
Secondo quanto riportato da Tyc Sports, l’apache ha indetto una conferenza stampa a sorpresa proprio per annunciare le sue dimissioni, che saranno dunque ufficiali nelle prossime ore.
Tevez come tecnico del Rosario ha collezionato 7 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte e ha concluso il campionato al 20° posto.
L’ex attacante di Juventus e Manchester United aveva sottoscritto un contratto fino a giugno 2023 che invece verrà risolto. Ora sarà libero di trovarsi una nuova sistemazione per la sua seconda avventura da guida tecnica.
Matteo Gregori
This post was last modified on 3 Novembre 2022 16:47
Napoli beffato: tutto da rifare, il centrocampista firmerà con una big europea, le cifre e…
I giallorossi hanno bisogno di far quadrare i conti entro il 30 giugno per rientrare…
In un mondo sempre più globalizzato anche lo sport ne subisce le conseguenze. Il progetto…
Il Bologna incassa il sì del calciatore: la società rossoblù sta per chiudere un colpo…
Il Como non smette di puntare in alto e ora mette nel mirino un possibile…
Il futuro di Dusan Vlahovic non è ancora definitivamente delineato. Sul serbo della Juventus c'è…