Cassano e Adani distruggono Allegri: “Ha fatto schifo!”, poi il commento sull’Europa League

Nel corso della “Bobo TV” su Twitch, Antonio Cassano e Lele Adani hanno commentato le recenti prestazioni della Juventus e l’eliminazione dalla Champions League, criticando apertamente l’allenatore bianconero, Max Allegri.

Cassano: “Il giorno dopo Juve-PSG, tutti a dire grande partita. Stagione che può essere riscattata con l’Europa League, così si prendono in giro i tifosi. Hanno preso una rumba contro il Maccabi Haifa che ha poi perso 6-1 contro il Benfica. La Juve non può uscire dalla Champions in questo modo osceno e vergognoso. Allegri che in conferenza dice dobbiamo trasformare la rabbia in energia positiva, ma la Juve ha fatto schifo. Allegri doveva solo chiedere scusa in conferenza, ma io lo so che personaggio è. Qualche suo amico continua ancora a dire che con la vittoria in Europa League e il quarto posto diventa un’ottima stagione. Devi fare l’allenatore, ma fai ridere in campionato e Champions e continui a far scrivere ai tuoi amici le solite cavolate. Questo girone era alla portata della Juve, pure Nedved l’aveva detto dopo i sorteggi. Oggi caro Pavel devi dire al tuo allenatore che ha fatto schifo. Se la Juve perde contro l’Inter può chiudere baracca“.

allegri juventus adani cassano
FOTO: Getty – Allegri

Adani: “Non si può parlare bene della Juve se elogiamo le altre squadre come il Milan, il Benfica, altrimenti diciamo bugie. Se tutti sanno perché bisogna dire stupidaggini. La Juve ha fatto gli stessi punti del Maccabi e questo non può non contare. Da quando Allegri è tornato alla Juve sapete quante partite ha giocato la Juve? 70. Trovatemi 5 partite buone su 70. Non si può giocare così male. Se ne trovate 5 buone si può avere la dignità di analizzare, altrimenti ci si deve vergognare di giocare così“.

Impostazioni privacy