
VERONA, ITALY - MAY 14: Ivan Juric, Head Coach of Torino looks on prior to the Serie A match between Hellas and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 14, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ivan Juric nel corso di questi anni da allenatore ha dimostrato di poter essere il vero valore aggiunto delle sue squadre.
In grado di dare un’identità inconfondibile alla rosa, l’allenatore croato riesce sempre a trarre il meglio dai giocatori sotto la sua gestione.
Per questo motivo, il suo nome è più volte stato accostato alla panchina di diverse squadre.
Ora, come riportato da Tuttosport, un club inglese vorrebbe portare in Premier League l’attuale allenatore del Torino; si tratta del Nottingham Forest.
Il club del greco Evangelos Marinakis, tornato nel massimo campionato inglese in questa stagione, avrebbe messo gli occhi su Juric come futuro tecnico.
L’allenatore croato ha solo un anno di contratto con il Torino, ma la sua intenzione sembra essere quella di finire la stagione con il club piemontese.
Al termine del contratto, però, nulla sarà scontato, con il tecnico che potrebbe decidere di provare un’esperienza fuori dalla nostra penisola.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 5 Novembre 2022 13:20
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…