Calciomercato, un club di Serie A fa spesa al Mondiale: sei nomi sul taccuino

Passano gli anni ma le tradizioni non cambiano mai. Sebbene i media e internet favoriscano la conoscenza dei calciatori stranieri e meno conosciuti, il campionato del mondo resta tutt’ora la vetrina più importante per scovare talenti. Una delle squadre italiane che sta visionando con attenzione talenti stranieri ai Mondiali in Qatar è il Torino. Stando …

Leggi tutto

Caso Juve, parla Cairo: frecciata ai club di Serie A

Intercettazioni Juventus Cairo

Dopo giorni di silenzio da parte del mondo Serie A, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha deciso di dire la sua sulla vicenda che sta tenendo banco nel calcio italiano ai microfoni di Italpress. Il patron granata ha parlato della Juventus sollevando una questione. Per Urbano Cairo: “Se la Juve ha fatto questo significa …

Leggi tutto

Impresa Marocco, tre squadre di Serie A inseguono un top: i dettagli

Il successo a sorpresa del Marocco contro il Belgio ha fatto scalpore in tutto il mondo. La squadra magrebina è riuscita nell’impresa di vincere in un Mondiale ben 24 anni dopo l’ultima volta, avvenuta a Francia ’98. Tra i grandi protagonisti della vittoria marocchina c’è Abdelhamid Sabiri il quale, sei minuti dopo esser subentrato ad …

Leggi tutto

Torino, Juric e non solo: c’è l’accordo per un altro rinnovo

Il Torino quest’anno sta disputando una stagione importante. I risultati sembrano addirittura migliori di quelli dello scorso anno nonostante le partenze di giocatori chiavi come Bremer e Belotti. Nell’ambiente granata si respira ottimismo e tutto ciò sembrava impensabile quest’estate, quando sembrava che i rapporti fra allenatore e società fossero ai minimi storici. Tutti ricordano la …

Leggi tutto

Bologna-Torino, infortunio da record: si fa male dopo tre secondi di gioco

Continua il calvario del giovane attaccante del Torino Pietro Pellegri che aveva trovato finalmente la continuità che non era riuscito a trovare nelle sue molteplici esperienze precedenti. Il giovane attaccante dopo aver scalato le gerarchie tra gli attaccanti di Ivan Juric, si è reso suo malgrado protagonista di un episodio da record. L’attaccante dei granata …

Leggi tutto

Torino, una squadra di Premier League vuole Juric: i dettagli

Ivan Juric nel corso di questi anni da allenatore ha dimostrato di poter essere il vero valore aggiunto delle sue squadre. In grado di dare un’identità inconfondibile alla rosa, l’allenatore croato riesce sempre a trarre il meglio dai giocatori sotto la sua gestione. Per questo motivo, il suo nome è più volte stato accostato alla …

Leggi tutto

Pioli spiega il cambio di Leao: “Volevo cambiare qualcosa”, poi il commento sul Salisburgo

Pioli

Serata da dimenticare per Stefano Pioli e il Milan, i rossoneri hanno perso contro il Torino con il punteggio di 2-1. Pioli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN, parlando anche del cambio a fine primo tempo di Leao: “Sicuramente non siamo stati lucidissimi e non abbiamo giocato una partita di altissimo livello. …

Leggi tutto

Torino, Juric annuncia tre assenti contro il Milan: le parole

Alla vigilia di Torino-Milan, partita valida per la dodicesima giornata di Serie A, il tecnico dei granata ha parlato della situazione della squadra in conferenza stampa. Di seguito le sue parole. Ci presenta la sfida con il Milan? “Il Milan è in gran forma, ormai giocano da qualche anno insieme: sono fortissimi con tante soluzioni, …

Leggi tutto

Torino-Milan, Pioli annuncia due recuperi: “Saranno convocati”

Pioli

Domani sera alle 20.45 il Milan scenderà in campo all’Olimpico Grande Torino per la sfida valida per la dodicesima giornata di Serie A contro il Torino. Dopo l’ultima vittoria per 4-0 in Champions con la Dinamo Zagabria, la squadra è a caccia di punti per mantenere la scia del Napoli in campionato, e oggi Stefano …

Leggi tutto

Torino, si ferma un titolare: salterà il Milan

Brutte notizie per il Torino: durante la sessione di allenamento odierna, Ola Aina ha rimediato una distrazione al bicipite femorale. Il difensore salterà quindi la partita in casa con il Milan. Ecco il comunicato del Torino sull’infortunio di Ola Aina: “Il calciatore Ola Aina ha finito anzitempo la sessione odierna. I primi accertamenti hanno evidenziato …

Leggi tutto

Roma, l’attaccante può partire a gennaio: una squadra di Serie A lo vuole

Manca ancora diverso tempo all’inizio della sessione invernale di calciomercato ma la Roma di José Mourinho potrebbe essere protagonista di un’inaspettata cessione. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, la dirigenza giallorossa sarebbe sempre più vicina all’accordo per la cessione di Eldor Shomurodov. Sull’attaccante uzbeko è forte il pressing del Torino, che ormai da diverso tempo ha …

Leggi tutto

Torino, il futuro di Juric in bilico: c’entra il Derby!

Se per la Juventus il Derby della Mole era un vero e proprio dentro o fuori non solo per il suo driver Massimiliano Allegri ma per l’intera squadra, anche sull’altra sponda del Po, quella granata, adesso serpeggiano non pochi malcontenti. Ombre e umori non certo positivi che si sono acuiti dopo la sconfitta subita ieri …

Leggi tutto

Torino-Juventus, Nedved sicuro: “I Derby si vincono in questo modo!”

Nedved

Manca pochissimo al derby della Mole, tra Torino e Juventus. Nel pre partita ha parlato, ai microfoni di DAZN, Pavel Nedved, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Se fossi il capitano della Juve ora? Loro sanno quanto non sia bello, noi siamo in una situazione complicata. Siamo tutti uniti, dirigenza, calciatori e allenatore. Vogliamo ripartire da questa …

Leggi tutto