Tegola Torino, Juric conferma: “Starà fuori a lungo”. Poi il commento su Lukic

calciomercato Torino Juric

Torino scatenato in questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo l’affare Miranchuk i granata hanno chiuso anche per il giovane difensore dell’Ajax Perr Schuurs, che arriva per 9 milioni di euro più 3 di bonus facilmente raggiungibili. Intanto domani i granata affronteranno nella seconda giornata di questo campionato la Lazio di Sarri, che arriva lanciata dopo …

Leggi tutto

Calciomercato Torino, in arrivo il sostituto di Bremer: domani in Italia

Questa sessione di calciomercato è stata molto complessa per il Torino del patron Urbano Cairo. I piemontesi, infatti, hanno dovuto fronteggiare diverse perdite importanti e anche conflitti interni come quello tra Juric e Vagnati o quello tra la dirigenza ed il capitano Lukic. Tra le perdite spicca quella di Belotti, ma anche e soprattutto quella …

Leggi tutto

Torino, colpo scena Lukic: è successo oggi!

L’ascia di guerra può essere sepolta. I segnali ci sono per una pace e per ritornare a un clima tranquillo. Prove di pace tra Juric, il Torino e il suo capitano Lukic. A quanto pare il Torino dopo una domenica di riposo dopo la vittoria contro il Monza è tornato ad allenarsi e secondo quanto …

Leggi tutto

Nandez in uscita dal Cagliari: l’agente lo propone a due club di A!

La retrocessione del Cagliari ha reso sempre più impossibile la permanenza di Nandez, che vorrebbe giocare in Serie A anche nella prossima stagione. Difatti, non è una novità il fatto che il centrocampista urugaiano non abbia alcuna intenzione di rimanere ancora a lungo in Sardegna. Le pretendenti non sono mancate neppure nelle scorse sessioni di …

Leggi tutto

Calciomercato Torino, dopo l’esclusione Lukic può lasciare: rimane in Serie A

La Serie A è iniziata da appena un giorno ma già sono stati molti i casi che ci hanno accompagnato nel corso dell’estate. Il Torino è la squadra che ha avuto più da fare in questo ambito, tutti infatti ricordiamo la brusca lite Vagnati Juric che aveva addirittura fatto pensare alle dimissioni da parte del …

Leggi tutto

Torino, ancora problemi con Lukic: la decisione!

Un’estate decisamente molto movimentata quella del Torino, che dopo la lite tra il direttore sportivo e Juric ha visto anche Lukic lamentarsi. Il capitano della squadra granata, infatti, avrebbe avuto diversi battibecchi con l’allenatore, e dopo non essersi presentato agli allenamenti avrebbe chiesto anche la cessione. Juric ha quindi preso la decisione di non convocare …

Leggi tutto

Torino, Lukic vuole essere ceduto: una big di Serie A su di lui

Nelle ultime ore un nuovo terremoto ha colpito l’ambiente granata, la rissa scoppiata tra il centrocampista Saša Lukić e il ct Ivan Juric, infatti, ha creato malumore nel gruppo squadra. A seguito dello scontro, nato per il mancato rinnovo, il calciatore serbo ha chiesto la cessione al club del patron Urbano Cairo. Secondo quanto riportato …

Leggi tutto

Torino, nuovo difensore ad un passo: dall’Ajax!

Juric Torino Vagnati

Con la partenza di Gleison Bremer, miglior difensore della passata stagione di Serie A, il Torino ha la necessità di trovare un sostituto per rinforzare il reparto difensivo. La società granata, infatti, come riportato da Sky, è vicinissima a chiudere per il difensore dell’Ajax Perr Schuurs. Il Torino sembra aver già trovato l’accordo con l’Ajax …

Leggi tutto

Assurdo Torino, spogliatoio polveriera: altra rissa sfiorata con Juric!

Torino

Dopo lo scontro tra il dirigente Davide Vagnati e l’allenatore Ivan Juric di settimana scorsa, ci sono altri problemi in casa Torino. In base a quanto riportato da Michele Criscitiello, sul suo profilo Twitter, ci sarebbe stato un diverbio tra lo stesso mister e un suo fedelissimo, ossia il capitano Sasa Lukic. Sembra paradossale in …

Leggi tutto

Juric durissimo: “Ci mancano diversi giocatori!”, poi la risposta su Vagnati

Ivan Juric, nella conferenza stampa prima di affrontare il Monza fuori casa sabato 13 agosto alle 20:45, parla di varie tematiche come gli acquisti, cessioni, e Vagnati. Questo il bilancio generale del mercato del tecnico del Torino: “Ci mancano giocatori, è andato via Bremer che è il miglior difensore della Serie A e non è …

Leggi tutto

Torino, il nuovo centrocampista è già in città: domani le visite mediche!

Torino

Il Torino si rinforza a centrocampo. Come vi abbiamo riportato qualche ora fa, nella giornata odierna i granata hanno raggiunto un accordo con il West Ham per Nikola Vlasic. La trattativa è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. Il calciatore, invece, guadagnerà 2,5 …

Leggi tutto

Ultim’ora Torino, colpo dalla Premier: operazione da 15 milioni di euro

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Instagram, il Torino sarebbe in chiusura con il West Ham per Vlasic. L’affare si dovrebbe fare in prestito con opzione per il riscatto fissato a 15 milioni più 3 di bonus. Al giocatore uno stipendio di 2,5 milioni netti. Il giocatore degli Hammers vuole solo …

Leggi tutto

Costa 8 milioni di euro: il classe 2003 torna nel mirino del Torino!

Juric Torino Vagnati

La nuova stagione sta per cominciare. È tempo di ultimare le rose, in modo da presentarsi alla prima giornata di campionato al top delle condizioni. Una delle squadre in cerca di nuovi tasselli è proprio il Torino di Ivan Juric, che in questa sessione estiva di mercato, si è visto privato del suo giocatore più …

Leggi tutto