Il Torino non riscatta Brekalo: il ds Vagnati svela il motivo!

Dopo un’annata forse al di sotto delle aspettative, ma di netto miglioramento rispetto alle recenti stagioni, il Juric e Cairo stanno cominciando a progettare il Torino del futuro. Il presidente, è infatti tornato di recente a parlare con Belotti e i suoi agenti per un eventuale rinnovo, tuttavia la questione più urgente riguarda il trequartista …

Leggi tutto

Calciomercato Torino, i granata puntano il portiere della Premier!

Il calciomercato si avvicina e il Torino è alla ricerca di un nuovo portiere. Il ds del Torino, Vagnati, ha un nome tra i primi della lista: si tratta dell‘italiano Pierluigi Gollini. Il portiere, in prestito al Tottenham da luglio 2021, non sarà riscattato dagli inglesi e tornerà all’Atalanta a fine giugno. Gollini ha trovato …

Leggi tutto

UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Problema muscolare in Verona-Torino, costretto al cambio: brutti cori dagli spalti

Perde un protagonista la sfida tra Verona e Torino, anticipo del sabato della 37esima giornata del campionato di Serie A. Al minuto 59, infatti, Armando Izzo è costretto a lasciare il campo causa infortunio. A fermare il difensore del Torino è un problema muscolare, con Juric che ha mandato in campo al suo posto Djidji. …

Leggi tutto

Intervento di Cairo su Bremer: “Non c’è solo l’Inter”

Il presidente del Torino con una dichiarazione ha parlato di Bremer in vista del mercato estivo. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato nel corso di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay. La sessione di mercato estiva è sempre più vicina e il gioiello granata Bremer ormai sta attirando su di sé sempre più …

Leggi tutto

Due big europee sorpassano l’Inter per Bremer: le ultime!

Gleison Bremer è sicuramente tra i giocatori rivelazione di questa Serie A e da diverso tempo sono molte le pretendenti per lui. Il difensore brasiliano sarà indisponibile per le ultime due partite stagionali con il Torino e puo’ così iniziare a pensare al futuro. Secondo quanto riporta La Stampa, oltre all’Inter, che lo segue da …

Leggi tutto

Torino, spunta l’indiscrezione sul rinnovo di Belotti: l’hanno fatto i compagni di squadra

Belotti può rinnovare con il Torino, questa la notizia. Le strade delle due parti sembravano ormai destinate a dividersi, da diverso tempo nessuno credeva più al rinnovo di contratto di Belotti con il Torino. Alla porta, a far la corte all’attaccante diverse squadre, soprattutto in Italia: Napoli, Atalanta e Fiorentina su tutte. Negli ultimi giorni …

Leggi tutto

Torino, quattro club spagnoli sull’attaccante granata: i dettagli

L’attaccante granata si prepara a dire addio alla Seire A, su di lui diversi club dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Simone Zaza è pronto a lasciare Torino, e la sua prossima destinazione sembra essere la Spagna. L’attaccante da tempo è sempre meno protagonista in Serie A, e per lui si prospetta ora un …

Leggi tutto

ULTIM’ORA – Il Verona perde un top per la sfida contro il Torino

Notizia dell’ultima ora, un titolarissimo del Verona non sarà in campo per la sfida contro il Torino. L’annuncio è dell’allenatore del Verona Igor Tudor, che in conferenza stampa ha specificato l’assenza di Antonin Barak nella prossima sfida contro il Torino. Alla domanda sul giocatore Tudor ha risposto dicendo: “Ha una cosa al dito del piede. Ha …

Leggi tutto

Brutte notizie per Juric, perde un titolarissimo: l’annuncio in conferenza!

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro la sua ex Verona toccando tanti punti interessanti. Ha aperto facendo di un bilancio sulla stagione della sua squadra: “Il Torino ha fatto grandissimi passi avanti, abbiamo lavorato bene in questo periodo. Ha messo le basi per il futuro, ma sono solo le basi“. …

Leggi tutto

Affare fatto: dalla Juventus al Torino per 9 milioni di euro

Accordo trovato tra Torino e Juventus. Le due formazioni sono ad un passo dal formalizzare un trasferimento dal bianconero al granata, o meglio, un riscatto per un calciatore che la maglia granata la veste già. Parliamo di Rolando Mandragora, centrocampista in forze alla formazione allenata da Ivan Juric e che sarà riscattato definitivamente dal Toro. …

Leggi tutto

Napoli, Giuntoli studia il dopo Osimhen: tre nomi per sostituirlo!

“Osimhen non è in vendita, ma se dovesse arrivare un’offerta da oltre 100 milioni allora potrebbe partire”. Aurelio De Laurentiis ha espresso grossomodo in queste righe il suo pensiero in merito all’affaire Victor Osimhen, verso il quale sembrerebbe rivolta l’attenzione di mezza Europa. Secondo Il Mattino, Giuntoli avrebbe già appuntato una lista di possibili sostituti …

Leggi tutto

UFFICIALE – La decisione della Lega su Torino-Roma

La Lega Serie A ha accolto la richiesta della Roma di anticipare il match contro il Torino, valido per l’ultima giornata di Serie A e inizialmente previsto per domenica 22 maggio alle ore 18.00. Il presidente della Lega ha annunciato che la partita tra giallorossi e granata si giocherà venerdì 20 maggio. Il tutto sarà …

Leggi tutto