Serie A, notizia sorprendente sul tecnico: nuova panchina in Italia

Notizia sorprendente sul tecnico

Novità sul futuro di una panchina di Serie A. L’allenatore ha ricevuto un’offerta importante da una nuova squadra in Italia. Tanti cambi, ma ancora nessuna certezza sui successori. A partire da agosto vedremo numerosi volti nuovi sulle panchine di Serie A. Sta prendendo piede un effetto domino per cui tecnici destinati a lasciare la propria squadra …

Leggi tutto

Il designatore Rocchi ferma l’arbitro dopo questo turno di Serie A: stagione conclusa!

Gianluca Rocchi

Sabato sera all’Olimpico è andata in scena la controversa partita fra Lazio e Torino, che, viziata da evidenti mancanze arbitrali, ha portato alla sospensione del direttore di gara Davide Ghersini. Sarri in conferenza stampa ha parlato ironicamente della gestione della gara persa per 0-1 dalla sua Lazio affermando: “Servirebbe una serie tv per spiegare gli …

Leggi tutto

Torino, novità sul futuro di Vlasic: granata spiazzati!

Diversi al momento i dubbi legati alle possibilità di riscatto di Nikola Vlasic, con un futuro che sembrerebbe ora in balìa delle ultime partite mancanti. A minare il futuro in granata di Vlasic, tuttavia, ci sarebbero soprattutto le cifre richieste dal West Ham, da considerarsi al momento come decisamente eccessive per il Torino. Con esordio …

Leggi tutto

Torino, Schuurs adesso vale tantissimo: c’è l’interesse delle big di Premier

Arnautovic - Bologna

Acquistato quest’estate dall’Ajax, Perr Schuurs è la vera rivelazione di questo campionato per il Torino. Il centrale olandese, arrivato per sostituire Gleison Bremer, sta disputando la stagione della consacrazione. Proprio per questo motivo, spiega l’edizione odierna di Tuttosport, il centrale del Torino è finito nel mirino di diverse big di Premier. Su tutte: Liverpool, Manchester …

Leggi tutto

Milan-Torino, Juric può esultare: il nuovo acquisto sarà a disposizione!

Dopo l’ultima vittoria contro l’Udinese, il Torino si prepara alla prossima sfida con il Milan, forte di un successo forse prossimo a ripetersi, grazie al recupero di un importante elemento. In vista dell’incontro del Torino con i rossoneri, venerdì Juric dovrebbe infatti poter sfruttare nuovamente Ivan Ilic. Rimasto assente contro l’Udinese, il neo acquisto del …

Leggi tutto

Torino, Schuurs va via in estate? Pronta l’asta

Il calciomercato invernale non ha regalato particolati colpi di mercato alle squadre di Serie A: se le “piccole” hanno provato a perfezionare le proprie rose, le grandi non hanno affondato nessun colpo, con le società che stanno studiando possibili mosse per la sessione estiva. Schuurs, il Torino pronto ad un’asta per cederlo! Classe ’99, il …

Leggi tutto

Il Torino non molla Ilic, pronta un’offerta monstre per superare il Marsiglia: la cifra

In questa sessione invernale di calciomercato, la Serie A non è stata particolarmente attiva, con le squadre italiane che si sono limitate a cessioni ed acquisti. Dopo la cessione dello Spezia di Kiwior all’Arsenal, un altro giocatore si appresta a salutare la Serie A: Ivan Ilić, centrocampista dell’Hellas Verona. Il centrocampista serbo, infatti, ha raggiunto …

Leggi tutto

Hellas Verona, offerta monstre per Ilic dall’estero: beffato un club di A

Le ultime possibilità di affondare il colpo. Il calciomercato tornerà presto un argomento di secondo piano: la sessione di mercato invernale chiuderà ufficialmente il 31 gennaio. Alcune squadre si preparano a chiudere la sessione col botto, volenterose forse di qualche innesto a sorpresa. Una di queste potrebbe essere il Torino: la squadra allenata dall’ex Verona …

Leggi tutto

Impostazioni privacy