L’Inter recupera Bastoni? C’è la novità che fa sorridere Inzaghi

Il big match di domani sera tra Juventus e Inter si avvicina. Una partita importantissima per entrambe per non perdere ulteriori punti in classifica.

Entrambi i tecnici domani ritroveranno alcuni giocatori dopo gli infortuni. Infatti Massimiliano Allegri potrà nuovamente affidarsi a Bremer e Di Maria, mentre Simone Inzaghi riavrà a disposizione Marcelo Broovic.

Per il resto gli ultimi dubbi di formazione verranno sciolti nella giornata di domani. L’unico dubbio però che riguarda l’Inter è quello relativo a Bastoni.

Il centrale classe 1999 non si è allenato nella giornata di oggi a causa della febbre ed era in forte in dubbio per la sfida di domani. La novità che fa sorridere l’Inter è che comunque il calciatore è partito con la squadra.

Bastoni, Inter, febbre
Bastoni, Inter, febbre

Bastoni a disposizione

Infatti il calciatore è partito ugualmente con la squadra e il suo impiego domani dipenderà da come passerà la notte e da come si sentirà nella giornata di domani.

La buona notizia per l’Inter è che comunque il calciatore sarà a disposizione di Inzaghi che sceglierà se schierarlo dal primo minuto o se concedergli almeno qualche minuto nel corso della partita

Impostazioni privacy