LONDON, ENGLAND - OCTOBER 30: Bukayo Saka of Arsenal is consoled by Gabriel Magalhaes after receiving medical treatment while leaving the pitch during the Premier League match between Arsenal FC and Nottingham Forest at Emirates Stadium on October 30, 2022 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
In casa Juventus si lavora a quello che sarà il futuro della squadra sul piano sportivo. L’idea sembra essere quella di una rivoluzione in molti ruoli chiave della rosa, soprattutto nel reparto arretrato, dove sembra esserci maggiore difficoltà.
Molti sono i nomi che circolano in queste ore, su tutti secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, quello che fa più gola agli uomini di mercato bianconeri è il difensore brasiliano dell’Arsenal Gabriel.
Il forte difensore brasiliano è stato già accostato ai bianconeri durante la passata sessione di mercato, dove Cherubini e Nedved avevano individuato nel centrale ex Lille il sostituto ideale di De Ligt passato al Bayern Monaco, ma la trattativa saltò a causa delle pretese economiche del club inglese troppo alte.
Ora la necessità per la Vecchia Signora è quella di prendere calciatori giovani che possano costituire il nuovo ciclo bianconero per il futuro, anche a costo di un piccolo sacrificio economico, e Gabriel potrebbe essere uno di questi.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 6 Novembre 2022 11:12
Il Milan prepara una vera e propria rivoluzione a centrocampo dopo la cessione di Reijnders,…
La Juve prepara alcune cessioni per fare mercato in entrata, l'obiettivo per l'attacco resta Jonathan…
Il Mondiale per Club dell'Inter continua, ma la dirigenza lavora sul mercato per alzare il…
Napoli, nodo Osimhen: atteso al ritiro, ma il futuro resta un enigma. Victor Osimhen continua…
Le vstrade con il Milan si separano: nessun rinnovo, il calciatore lascia a parametro zero.…
Ipotesi sorprendente sul futuro di Vlahovic: la notizia che nessuno aspettava. La situazione di Dusan…