Inter, Gosens fatica ad imporsi: Marotta ha già pronti tre nomi

Dopo l’addio di un giocatore del calibro di Ivan Perisic, l’Inter ha consegnato a Robin Gosens lo scettro principale della fascia sinistra. Tuttavia, dopo aver smaltito l’infortunio che l’aveva tenuto lontano dal campo per diversi mesi, l’esterno tedesco non è riuscito a guadagnarsi la titolarità all’interno degli undici iniziali di Inzaghi.

Proprio per questo, Giuseppe Marotta sta lavorando affinché i nerazzurri possano disporre di un gruppo solido e ben delineato. Secondo la Gazzetta Dello Sport la dirigenza nerazzurra avrebbe messo gli occhi su quattro papabili sostituti, qual ora l’ex Atalanta partisse già nel mercato invernale.

Inter Mercato Gosens

I nomi in lista sarebbero quelli di Pedraza, Mazzocchi, Borna Sosa e Bensebaini. Si tratta di calciatori studiati e visionati a seconda di quelle che sono le esigenze tecnico tattiche di Simone Inzaghi.

Si prospetta un mercato di gennaio ricco di colpi di scena, considerando che sono tanti i giocatori in “forse” all’interno di molte squadre di Serie A e non solo.

Andrea Trione

Impostazioni privacy