Brutto infortunio per Stefano Sensi che esce anzitempo dal terreno di gioco con le lacrime in volto. Si è trattato di un violento scontro di gioco con il calciatore del Verona Sulemana, il quale ha probabilmente causato una rotazione innaturale del ginocchio del regista monzese. Si sospetta che l’entità del contrasto possa aver influito anche sulla caviglia dell’italiano.
La sfortuna colpisce per l’ennesima volta il centrocampista di proprietà dell’Inter. La sua è una carriera, almeno sino ad ora, fin troppo condizionata da infortuni e problemi fisici che non gli consentono di crescere con la giusta continuità.
La reazione di Sensi la dice lunga sull’entità del dolore causato. Le sensazioni non sono di certo positive. Non possiamo fare altro se non augurare un forte in bocca al lupo al ragazzo.
Perdita importante per il Monza, considerando che il faro del centrocampo monzese è sempre stato proprio Stefano Sensi. Palladino avrà tanto lavoro da fare per trovare un degno sostituto.
Andrea Trione
This post was last modified on 6 Novembre 2022 17:05
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…
Gasperini è molto esigente sul mercato e il nome in cima alla lista ora è…
Bologna, salta tutto: mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sartori è costretto a…
La Premier League compra ancora in Serie A. Il club non può dire no all'offerta…
Gli allenatori fanno la voce grossa, non possono andare avanti in questo modo: è il…