
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Thiago Motta head coach of Bologna FC looks on during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Al termine della partita delle 12.30 contro il Torino, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa ai microfoni di DAZN sottolineando il grande momento della squadra. Una vittoria resa possibile grazie all’ingresso in campo di Orsolini, autore del gol che ristabilito la momentanea parità.
Bologna-Torino, le parole di Thiago Motta
Sul gran momento di forma della squadra – “Mi sento fortunato e mi sento privilegiato ad essere arrivato in un gruppo di ragazzi fantastici che mi ha aiutato dal primo minuto, quindi, invece, del mio Bologna possiamo dire che questo è il nostro Bologna che ha il solo obiettivo di dare gioia ai nostri tifosi. Questa è la strada giusta e dobbiamo continuare così”.
Infine un commento su Orsolini – “Orsolini si sta impegnando tantissimo in allenamento ma tutti lo stanno facendo. Riccardo ha un qualcosa in più in avanti ma la concorrenza li fa migliorare tutti”.
Andrea Trione
This post was last modified on 6 Novembre 2022 15:33
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…