Juventus Maccabi Allegri
Questa sera alle ore 20.45 andrà in scena una delle partite più sentite del nostro campionato: il derby d’Italia. Juventus e Inter occupano al momento il sesto e l’ottavo posto, ma il fascino di questa grande sfida rimane invariato.
Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati da poco uscita sui canali ufficiali del club bianconero. L’unico dubbio alla vigilia per l’ex allenatore di Milan e Cagliari riguardava Dusan Vlahovic, ancora alle prese con l’infortunio che l’ha tenuto fuori nelle ultime settimane.
Juventus-Inter, i convocati di Allegri
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: Alex Sandro, Danilo, Gatti, Bonucci, Rugani.
Centrocampisti: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Fagioli.
Attaccanti: Chiesa, Milik, Soulé, Di Maria
All’appello manca il centravanti serbo. Il tecnico bianconero dovrà quindi affidarsi a Milik per guidare l’attacco nella partita più decisiva della stagione.
Andrea Trione
This post was last modified on 6 Novembre 2022 14:36
Altro weekend sottotono per la Ferrari nel GP del Canada. Nervi molto tesi durante la…
Juventus, rientro ancora lontano per Gleison Bremer? Ecco l'aggiornamento che chiarisce ogni perplessità Anche la…
Il Manchester City continua ad essere la grande protagonista di questo calciomercato estivo. Tutto fatto…
Il Bayern Monaco continua a scrivere pagine di storie, da raccontare e tramandare alle generazioni…
Hakan Calhanoglu può lasciare l'Inter nel mercato estivo: già stabilita la cifra per la cessione,…
Victor Osimhen, c'è un nuovo intrigo attorno al suo futuro: il colpo di scena arriva…