Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Infortunio in casa Inter, un difensore tornerà dopo i Mondiali!

Infortunio in casa Inter, un difensore tornerà dopo i Mondiali!

L’Inter vuole subito rialzare la testa. La squadra di Inzaghi ospiterà domani sera il Bologna dell’ex Thiago Motta, reduce da tre vittorie consecutive in Serie A. La caduta contro la Juventus ha gettato delle ombre sull’ambiente nerazzurro nonostante il periodo luminoso che stava vivendo prima di domenica sera. La sfida al Bologna a distanza di tre giorni è l’occasione giusta per ripartire immediatamente davanti al proprio pubblico.

Dando uno sguardo all’infermeria, con il rientro in pianta stabile di Brozovic, la squadra è quasi al completo. Oltre alla assenza certa di Lukaku, non sarà presente nemmeno un giocatore molto utile nelle rotazioni di Inzaghi, Matteo Darmian.

Darmian Inter infortunio

L’ex nazionale italiano, come riporta il sito ufficiale dell’Inter, si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’istituto Humanitas di Rozzano a causa di un risentimento muscolare avvertito nell’allenamento di lunedì mattina. Gli esami hanno evidenziato una distrazione agli adduttori della coscia destra.

Senza Darmian e Lukaku contro il Bologna, l’Inter dovrà trovare il modo per rimettersi in carreggiata.

Matteo Gregori