
MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Milan Skriniar of FC Internazionale reacts during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Continua la telenovela nerazzurra sul futuro di Milan Skriniar, con l’Inter che ribadisce la sua forte volontà di rinnovare il giocatore, se possibile anche prima del mondiale.
Situazione esaminata, in maniera anche sorprendentemente trasparente, dall’AD nerazzurro Beppe Marotta, il quale ha indicato questa come la settimana decisiva per l’esito della trattativa.
Come ben sappiamo, la grande avversaria dell’Inter in questa trattativa è il Paris Saint-Germain, da molto interessato al difensore slovacco.
L’Inter, come riportato dalla redazione Dazn, potrebbe offrire un rinnovo da 6,5 milioni di euro, tetto massimo imposto dalla società, nonché stipendio dei 2 giocatori più pagati della rosa, Lautaro e Brozovic. Il PSG può invece arrivare ad offrire una base di 7,5 milioni che può arrivare ad un totale di 9 con i bonus.
LORNZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 8 Novembre 2022 10:09
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…