Adani esalta l’Inter e Dimarco, poi il paragone con l’attaccante del Manchester United!

Parole di stima quelle di Lele Adani a RaiSport nei confronti dell’Inter e di un giocatore su tutti, autore di due dei sei goal messi a segno dalla squadra nerazzurra, Federico Di Marco.

Parlando, appunto, dell’Inter, Adani afferma: “L’Inter ha ritrovato la cattiveria rispetto alla gara con la Juve, non è questione di uomini, atteggiamento o scelte tattiche. L’Inter ha cominciato la gara col Bologna come aveva finito quella con la Juve, ovvero male. Ha preso un gol ma poteva prenderne altri due… Poi il gol di Dzeko e i 4 gol in 20 minuti hanno indirizzato, con cattiveria, la gara. Non è che l’Inter ha tirato di più che con la Juve, ma lo ha fatto con più cattiveria”.

Di Marco Inter Adani

Adani senza dubbi su Di Marco: “Il secondo è un goal alla Antony”

Secco, deciso e diretto, tutte qualità oggettive della comunicazione e del linguaggio dell’opinionista romagnolo, che sul secondo goal di Di Marco si esprime così: “La doppietta di Di Marco? Il suo è un gol che fa Antony dello United, giusto per far capire la qualità del calciatore”.

Poi si sofferma sulla situazione del Milan, affermando: “Il Milan lo scorso anno a questo punto aveva 32 punti, oggi 30, non è così in ritardo. E’ il Napoli che sta facendo un campionato straordinario. De Ketelaere? Lui è in ritardo, ma con la Cremonese ha giocato solo 16 minuti, troppi pochi. Chi ha fatto male è Brahim che di minuti ne ha giocati più di 70. Poi Ballo-Touré non è Theo Hernandez e Origi non è Giroud”.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy