Sabatini attacca Mourinho su Karsdorp: “Non potrà più andare a fare la spesa!”

Come prevedibile, a poche ore di distanza dalle dure parole di José Mourinho post SassuoloRoma, è scoppiato il caso Karsdorp. E come era normale che fosse, stanno arrivando le prime reazioni e i primi commenti di persone influenti nel mondo del calcio e non.

A Sky Sport, ha parlato un ex dirigente giallorosso, nonché uno dei dirigenti più importanti nel nostro calcio, Walter Sabatini. L’idea che si è fatto a riguardo pare essere piuttosto chiara: “L’episodio per me è di una gravità inaudita, taglia fuori un giocatore che adesso deve andarsene per forza. Non credo che possa andare a fare la spesa a Roma in modo tranquillo“.

Karsdorp Mourinho Sabatini

Sabatini fa capire che la gravità delle frasi pronunciate dal tecnico portoghese è piuttosto alta, in fin dei conti si parla di sport, e all’interno dello sport si verificano comunemente errori più o meno gravi. Queste le sue parole: “Le sue dichiarazioni sono state eccessive, con un linguaggio estremo, ma si parla di calcio. Vorrei rivedere la partita di Karsdorp, per capire a che cosa allude Mourinho. Le partite sono fatte di errori, non si può parlare di tradimento. Se parla solo dell’azione del gol non penso che la cosa regga, visto che Pinamonti anticipa Smalling“.

Un caso che probabilmente sarà destinato a far discutere ancora per molto tempo vista la dimensione che sta raggiungendo.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy