Futuro Milinkovic Savic, può succedere nelle prossime ore: c’entra la Juve!

Sergej Milinkovic-Savic è uno dei desideri proibiti della Juventus ormai da tanto tempo. La società bianconera non ha mai nascosto un forte apprezzamento per il serbo. Tuttavia Lotito ha sempre sbarrato la porta in faccia gli assalti di Madama.

Nonostante ciò la situazione sembra essere cambiata nell’ultimo periodo: Milinkovic-Savic sembra veramente intenzionato a non rinnovare con la Lazio. Di conseguenza la Juve potrebbe tentare l’affondo decisivo.

FOTO: Getty – Milinkovic-Savic-Lotito

Juventus, l’agente di Milinkovic atteso a Torino

Secondo quanto riportato da La Gazzetta.it, l’agente del serbo avrebbe programmato un incontro nel capoluogo piemontese nei prossimi giorni. La versione ufficiale vedrebbe come protagonista il fratello di Sergej, Vanja Milinkovic-Savic, portiere in aria di rinnovo col Torino.

Tuttavia sappiamo come questi incontri possano velocemente evolversi in qualcosa di più importante, considerando la sfida di domenica tra Juventus e Lazio.

Mateja Kezman, agente dei due fratelli, sarà in città prima di Juventus-Lazio per parlare del rinnovo con il Torino di Vanja. Un’occasione d’oro per la Juventus, nel tentativo di mettere qualcosa di importante sul piatto. Lotito è avvisato, la Juve fa sul serio. Se il Sergente non volesse rinnovare, le pretese della Lazio andrebbero ovviamente sotto i 100 milioni richiesti.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy