Lukaku Inter Infortunio
Una storia d’amore lunga e tormentata da troppi infortuni quella tra l’Inter e Romelu Lukaku. Il calciatore belga è tornato quest’anno in neroazzurro dopo la clamorosa cessione al Chelsea di due anni fa, ma il suo ritorno non è stato tutto rose e fiori come ci si aspettava.
I troppi infortuni hanno tenuto lontano dal campo big rom, che non è riuscito ad incidere in modo significativo sull’andamento della squadra che a lungo andare, nonostante l’ottimo lavoro svolto da Edin Dzeko e Lautaro Martinez ha pesantemente risentito della sua assenza.
In casa neroazzurra ci si interroga non solo su quando l’ex Chelsea tornerà a pieno regime, ma anche su quale sarà il suo futuro in maglia Inter. Il prestito oneroso dura una sola stagione e secondo quanto riportato da Tuttosport, Inzaghi vorrebbe avere a sua completa disposizione l’attaccante, anche la prossima stagione e magari dargli la possibilità di raggiungere la tanto sognata Scarpa d’Oro.
Le valutazioni sono in corso, e i tifosi sperano che nel nuovo anno l’Inter possa tornare competitiva anche in vista degli ottavi di Champions League contro il Porto, con nuova energia e sopratutto con un Lukaku in più.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 12 Novembre 2022 11:27
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…
Il tecnico campano torna in una situazione delicata per i biancocelesti a causa del blocco…
Il Milan non abbandona la pista Vlahovic. Il direttore sportivo Tare ha in mente un…
Ceduto Krstovic all'Atalanta, il Lecce ha individuato il suo sostituto. L'erede del montenegrino arriva dalla…