GENOA, ITALY - AUGUST 22: Andrea Agnelli chairman of Juventus (R) greets Maurizio Arrivabene c.e.o. of Juventus and Pavel Nedved vice president of Juventus prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on August 22, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
La Juventus già pianifica il calciomercato per la prossima stagione, determinata più che mai a tornare nel élite del calcio che conta, per poter puntare seriamente alla conquista della tanto sognata Champions League.
Per far sì che ciò accada bisogna costruire un organico fatto da calciatori pronti, che abbiano fame di vittoria, e su questo gli uomini di mercato bianconeri hanno un grande nome in cima alla loro lista.
Non è più un mistero che l’uomo che può dare la svolta al destino bianconero è senza dubbio Sergej Milinkovic Savic, alle prese con la complicata trattativa per il rinnovo di contratto con la Lazio.
Nonostante il muro imposto dal presidente biancoceleste Claudio Lotito, che chiede 120 milioni per la cessione del centrocampista serbo, secondo la Gazzetta dello Sport, in queste ore ci potrebbe essere un importante incontro tra gli uomini di mercato della Vecchia Signora e gli agenti di Milinkovic Savic.
L’offerta potrebbe essere di quelle a cui non si potrebbe dire di no, per evitare il rischio di un’asta al rialzo che la Juventus non si potrebbe permettere.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 12 Novembre 2022 10:47
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…
Il tecnico campano torna in una situazione delicata per i biancocelesti a causa del blocco…
Il Milan non abbandona la pista Vlahovic. Il direttore sportivo Tare ha in mente un…
Ceduto Krstovic all'Atalanta, il Lecce ha individuato il suo sostituto. L'erede del montenegrino arriva dalla…