Tegola per Sarri, un titolare salta Juventus-Lazio: il comunicato

AGGIORNAMENTO 16:10 – Il comunicato della Lazio: “Il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento a carico della coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico”.

Brutte notizie. Anzi, bruttissime notizie, quelle che arrivano dalle parti di Formello. La Lazio dovrà fare a meno di un titolare, di un giocatore perno, di colui che traghetta il reparto offensivo biancoceleste.

Juventus e Lazio si sfideranno domani sera alle 20 e 45, in una sfida che si preannuncia infuocata. La società capitolina però, partirà in direzione Allianz Stadium orfana del suo miglio realizzatore; Ciro Immobile.

L’ex attaccante del Torino, dopo i problemi rimediati nelle scorse settimane, è costretto a fermarsi ancora, dovendo quindi rinunciare alla trasferta torinese.

Ciro Immobile SS Lazio

Per Immobile, si parla di un problema muscolare riscontrato durante la rifinitura, identificato nella stessa zona che aveva coinvolto il precedente infortunio rimediato contro l’Udinese. Seguiranno aggiornamenti riguardo le sue condizioni fisiche.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy