UDINE, ITALY - OCTOBER 23: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on October 23, 2022 in Udine, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Napoli-Udinese ha esposto ai riflettori del grande calcio l’ennesimo spettacolo coordinato in maniera perfetta dagli interpreti di Luciano Spalletti. Una partita giocata a testa alta da entrambe le squadre, che nonostante abbiano portato a casa esiti e risultati diversi, possono affrontare la sosta mondiale con grande fierezza.
L’unica nota negativa della partita è stato il brutto infortunio rimediato dal fantasista bianconero Gerard Deulofeu. Nella giornata di oggi, il calciatore spagnolo ha pubblicato sui social un messaggio a cuore aperto, nel quale accenna all’esito degli esami strumentali.
Infortunio Deulofeu, il messaggio sui social
Il messaggio di Deulofeu:
“Ho pensato al peggio per lo spavento e la paura che ho avuto. Per fortuna però è finita lì la paura, c’è qualche struttura del ginocchio interessata dalla distorsione ma non si tratta di niente di grave“.
“Gli applausi del Maradona e dei tifosi del Napoli sono stati un qualcosa di molto bello e un gesto di grande rispetto, apprezzo molto questo ricordo”.
Andrea Trione
This post was last modified on 13 Novembre 2022 20:35
Affare in dirittura d’arrivo quello tra il Napoli e il Psv per Noa Lang. Di…
Dopo un’ottima stagione, Retegui è tentato ad accettare l’offerta dall’Al-Qadsiah. Di seguito riportata la risposta…
Il giocatore ha preso una decisione sul suo futuro e l’ha comunicata al Manchester United,…
In casa Roma si lavora senza sosta per potenziare l’attacco. Massara ha puntato un giocatore,…
Milan scatenato sul mercato, dopo Ricci, la società rossonera lavora ai diversi colpi: nuovo nome…
Il Como si prende la scena del calciomercato di Serie A: i lariani hanno messo…