Dopo un ottimo avvio di stagione, contraddistinto anche dall’assenza di impegni europei, per l’Atalanta arriva la terza sconfitta consecutiva, contro l’Inter.
A fine partita, l’ultima dell’anno, il CT Gasperini prova a tirare le somme di questo avvio di campionato: “L’Atalanta deve essere una squadra vivace, che attacca con coraggio, poi è chiaro che abbiamo incontrato squadre molto forti”.
Durante l’intervista, Gasperini ha proseguito richiamano l’attenzione della società: “La società sa tutte le mie idee, non da adesso ma da diversi mesi. Sarà la società a dettare quelle che sono le strategie e gli obiettivi da dover raggiungere, io devo mettermi nelle condizioni di valorizzare ciò”.
“Non si mette l’allenatore in questa situazione, non ci voglio stare, non è accettabile. Quest’anno cu ha salvato la partenza forte” lo sfogo del tecnico nerazzurro.
La sosta del Mondiale sarà utile alla squadra bergamasca per schiarire le idee e definire gli obiettivi da raggiungere per la seconda metà del campionato.
Alice Bonora
This post was last modified on 13 Novembre 2022 15:55
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…
La Juventus rimane un tabù per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. Il dato emerso non…
Tudor è pronto a tornare al passato nel derby d'Italia di questo pomeriggio: una decisione…