Sabatini critica pesantemente Mourinho: “Avevo ragione!”

Josè Mourinho è un personaggio divisivo. Non si riesce ad avere una visione grigia sul suo operato: lo si ama o lo si odia. Lo hanno imparato bene i tifosi della Roma, che in queste stagioni hanno vissuto momenti di pura gioia e altri di enorme frustrazione.

Mourinho, l’attacco di Sabatini

Walter Sabatini non si è lasciato benissimo con la Roma, ma porta comunque nel cuore la squadra giallorossa. L’ex Ds della Salernitana ha infatti parlato dell’operato di Mourinho alla Roma. Al dirigente non è andato giù il comportamento tenuto con Karsdorp e nemmeno le dichiarazioni su Abraham.

Dove vedere i sorteggi di Europa League
FOTO: Getty – Roma-Betis-Mourinho

Sabatini ha espresso il suo pensiero a TMW Radio: Mourinho? L’argomento è stucchevole. Fa la sua recita quotidiana ad uso e consumo dei giornalisti. Quando è venuto a Roma ho detto che è l’oppio dei poveri e la storia sta dimostrando che è così. L’ho ammirato quando era al Porto, per il resto mi lascia indifferente come allenatore”.

Questo il pensiero di Sabatini in generale su Mourinho. Il dirigente ha poi concluso parlando di Abraham e Karsdorp: Abraham? Va bene stuzzicare i giocatori, ma quando li esponi al pubblico come con Karsdorp, gli togli l’opportunità di vivere serenamente quell’ambiente. Questo ragazzo probabilmente dovrà rinunciare a vivere normalmente a Roma. Poteva essere gestita in maniera diversa, è triste che debba scappare in Olanda.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy