MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 19: Cristiano Ronaldo of Manchester United during the warm up in the Premier League match between Manchester United and Tottenham Hotspur at Old Trafford on October 19, 2022 in Manchester, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Sono tante le voci di mercato riguardanti Cristiano Ronaldo, che, dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni, è sempre più in rotta con il Manchester United.
A tal proposito, al canale portoghese RTP3, ha parlato anche il patron dello Sporting Lisbona Frederico Varandas, squadra dove CR7 si è formato, su un presunto ritorno del sei volte Pallone d’oro:
“Il ritorno di Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato niente”.
Il presidente del club portoghese ha ulteriormente spento l’entusiasmo dei tifosi pronti a sognare, apparendo allo stesso polemico nei confronti della stampa:
“Dall’inizio della stagione il nostro allenatore è stato massacrato in ogni conferenza stampa, sono solo voci che non intendo alimentare. È una questione finita. Tutti allo Sporting sognano il suo ritorno, ma non abbiamo i soldi per pagargli lo stipendio“.
Marco Caporossi
This post was last modified on 16 Novembre 2022 14:38
Mancini e Mourinho potrebbero essere delle mine vaganti per le big di Serie A in…
Il nome di Franck Kessie piace a molti tifosi, soprattutto quelli del Milan: l'ivoriano può…
La vittoria della Juve contro l'Inter ha un eroe insospettabile come Adzic: scatta il siparietto…
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…